BIOFAROIL SRL

La BIOFAROIL SRL esegue  lo smaltimento e recupero di rifiuti speciali.

Specializzata nella:
RACCOLTA,TRASPORTO E STOCCAGGIO e IMPIANTO DI RECYCLING DI OLII VEGETALI ESAUSTI 

TRASPORTO SOA (Sottoprodotti di Origine Animali ) Reg CE 1069 Cat 1-2-3

 Iscritta al CONOE (Consorzio obbligatorio nazionale di raccolta e trattamento degli oli e dei grassi vegetali ed animali esausti), ha iniziato ad effettuare la raccolta degli oli vegetali esausti provenienti dalla ristorazione e dalle mense, estendendo poi tale attività ai comuni organizzati per la raccolta differenziata, effettuando la costruzione e distribuzione di apposite stazioni di raccolta denominati CIR.OIL  su tutto il territorio nazionale.

 Dotata delle più avanzate tecnologie per il rispetto ambientale e il corretto riciclo dei rifiuti di scarto di origine animale &  vegetali, effettuiamo prelievi in tutta Italia 24 ore su 24 presso la sede della vostra attività senza nessun onere. La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

Operante nel settore da ormai tre generazioni, nel corso degli anni ha proseguito con volontà e determinazione l’intento di ampliare il proprio orizzonte d’intervento rispondendo alla continua richiesta da parte della clientela di sempre nuove e diversificate prestazioni di servizio, nel rispetto dell’ambiente.

 

PORTACI NEL TUO COMUNE!

Ti daremo noi tutto il necessario per la raccolta!

UN'AZIENDA PER L'AMBIENTE

La raccolta viene effettuata presso ristoranti , pizzerie , friggitorie , pub , panetterie , supermercati , stabilimenti balneari e chalet e presso tutte quelle attività che producono oli fritti e di conservazione degli alimenti. La BIOFAROIL SRL fornisce ai propri clienti appositi contenitori in plastica a chiusura ermetica ,idonei per la raccolta dell'olio vegetale esausto. Autocisterne e furgoni , attrezzati per la raccolta , quotidianamente partono dal nostro stabilimento . Il nostro impegno è quello di monitorare ogni nostro cliente , cosi da provvedere con prontezza al recupero dell'olio esausto.

LA SOLUZIONE MIGLIORE E' QUELLA DI RECUPERARE!

Per smaltire 1 litro d'olio, la natura impiega 10 anni.

Per ogni litro d'olio s'inquinano un milione di litri d'acqua.

Il sistema ecologico di raccolta di olio alimentare, permette sia alle famiglie che alle attivitò commerciali di smaltire, tutta la quantità di olio esausto, ottenuto dall'uso domestico e commerciale.