OLIO ALIMENTARE ESAUSTO

OLIO ALIMENTARE ESAUSTO

Semplifichiamo la gestione della raccolta degli oli vegetali commestibili. Hai un locale? scopri il servizio gratuito pensato per te

Per riciclare senza sprechi, minimizzare l’impatto ambientale e tutelare i clienti da potenziali rischi, BIOFAROIL assicura la fornitura di contenitori idonei al conferimento con garanzia di tenuta e durabilità. Il servizio di pronto intervento ed emergenza è completamente gratuito. Supportiamo nella gestione della raccolta e del recupero dell’olio vegetale esausto tutti i ristoranti, pizzerie, fast food, pescherie, panifici, pasticcerie, alberghi, campeggi, hotel.

Mense e Industrie Alimentari

Proponiamo un approccio integrato per il controllo totale dell’intero ciclo di gestione dei rifiuti. Per le aziende con più stabilimenti e più unità produttive BIOFAROIL si pone come unico interlocutore su tutto il territorio nazionale, ottimizzando la gestione dei servizi attraverso un monitoraggio centralizzato rapido e di qualità. Garantiamo sistemi informativi innovativi utili ad assicurare la trasparenza e l’accesso a dati statistici e a report consuntivi di valutazione e programmazione sempre aggiornati. ECOSOLE collabora con le industrie alimentari, con le mense e con tutte tipologie di imprese operanti nella ristorazione collettiva aziendale, scolastica, sociosanitaria. Scegli di gestire con noi il tuo intero ciclo di gestione dei rifiuti, attraverso un approccio integrato, garantito, efficiente e affidabile.

Isole Ecologiche

Collaboriamo per lo sviluppo delle soluzioni tecnologiche e organizzative più utili al coordinamento della microraccolta comunale. BIOFAROIL offre un servizio di assistenza tecnica continua per la gestione documentale dei rifiuti e il rispetto degli obblighi normativi vigenti. Eseguiamo il sopralluogo gratuito preliminare dei siti di stoccaggio, valutiamo il più efficiente sistema operativo di raccolta differenziata, definiamo tipologia e numero dei contenitori da installare programmando il calendario dei prelievi.